Benvenuti! Welcome! Willkommen! Bienvenidos! Bienvenu! ようこそ! ДОБРО ПОЖАЛОВАТЬ ! 歡迎 !Ahlan !
MX-5 OWNERS'CLUB TUSCIA

Reply
LA "ELY"...OVVERO LA BACKSTAGE DI ELYSABETTA
view post Posted on 26/6/2008, 08:57Quote

QUI COMANDO IO ... :-)

Group: PRESIDENTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:19

LA "ELY"...OVVERO LA BACKSTAGE DI ELYSABETTA

E' quasi un anno da quel giorno in cui, per caso , passai di fronte al concessionario Mazda di Viterbo ed il mio sguardo fu attirato da una vettura che fino ad ora non avevo mai preso in considerazione .

Per curiosità entrai e chiesi se era possibile vedere la mx5 parcheggiata fuori . Faccio un giro attorno la guardo , apro la portiera e rimango affascinata dalla purezza nella linea

Mi sierdo alla guida , che bella impostazione finalmente!

l'accento sembra nache un bel motore non chiedo quanti cavalli ha ne quanto consuma ,mi piace e basta e mi faccio fare il prezzo .

Era una Vanity a Km zero cosa che ho scoperto dopo , ero contenta come una razzina nel paese delle fate! Il mio migliore amico la sera al telefono mi dice : " perchè non ti fai un giro a Roma , magari spunti un prezzo migliore e trovi qualcosa con gli interni in pelle ....."

La mattina successiva prima di andare alla concessionaria per il contratto faccio un giro di telefonate e , con mia grande sorpresa , ( ed un errore a mio favore del venditore ) mi viene proposta una 1.6 backstage nuova con gli stessi soldi .

Non sapevo che accessori avesse ne com'era anche perchè in quei giorni internet era fuoriuso.

Firmo il contratto per fax e dopo due ore ero a Roma a portare il saldo ma in concessionaria la vettura non c'era e mi dicono di arrivare fino alla Rustica.
image
Quando sono arrivata li è stato..amore..no qualcosa di più , era bellissima più di quanto potevo immaginare .....titanio , pelle bicolore , cerchi da 16" ... spettacolare !!!
image
Faccio aggiungere i fendinebbia e le cromature della vanity ed il giorno del mio 30° compleanno la porto a casa !
image
Ad un anno di distanza posso dire che dopo aver provato e fatto e poi disdetto il contratto del nuovo modello con tanti cv in più non cambierei la mia "Ely " con nessuna macchina al mondo perchè lei non è una macchina qualsiasi ma un pò di me!
Nel frattempo poi ho realizzato un altro mi piccolo sogno e alla "Ely" ho dato una "sorellina" la " Betta " , una mini 1.3 British open del 1996 ...ma questa è un altra storia.
image

image

Edited by ELYSABETTA - 4/9/2008, 09:49

image

P_MSG Top
0 replies since 26/6/2008, 08:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Photobucket Photobucket Grazie per averci visitato !!! Sponsorizza il forum ai tuoi amici !!!! Mx-5 Owners' Club Tuscia e' risevato a soli Maggiorenni. Questo Forum non è una testata giornalistica e viene aggiornato episodicamente su temi di carattere motoristico e di folclore con interventi individuali. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale . Ogni autore è responsabile del contenuto dei propri messaggi inseriti sul server. Mx-5 Owners' Club Tuscia è indipendente e NON e' in alcun modo collegato a Mazda Italia.